Spedizioni
A partire dal momento dell'ordine, la merce verrà consegnata entro le 24/48 ore successive.
Sarà possibile seguire l'ordine online in ogni momento.
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 17:00, esclusi i giorni festivi ed il weekend.
Modalità consegna
Al momento della compilazione dell'ordine, il cliente è tenuto ad indicare tutti i dati necessari alla spedizione.
In caso di indicazione errata dell'indirizzo, demob2c rispedirà, il materiale ordinato. all'indirizzo corretto conteggiando un costo extra.
Controllo della merce all' atto del ritiro
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente deve a controllare:
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore
- Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio, altrimenti eventuali danneggiamenti da trasporto sono a carico del destinatario e non del corriere o del mittente.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro 8 (otto) giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate nella modalita' di sopra indicata.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sara' presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il materiale risulti danneggiato, bisogna effettuare un reclamo al Corriere nel termine di 8 (otto) giorni dal ricevimento delle merci (Art. 1698, 2 comma del Codice Civile).